Il 31 marzo 2021 ANMA ha inviato al Governo un "Documento orientativo per la verifica di fattibilità della vaccinazione anti COVID-19 in azienda"
Il Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi ha inviato una lettera ai Ministri competenti ed alla Conferenza Stato-Regioni sul ruolo degli psicologi nei Servizi territoriali di SSL.
ANMA - Associazione Nazionale Medici d'Azienda e competenti definisce la propria posizione in merito al tema delle vaccinazioni antiCOVID-19 in azienda.
MADE è un sistema per il Monitoraggio e l’Analisi dei Dati dell’Epidemia di CODIV-19. Il sistema utilizza i dati pubblicati giornalmente dalla Protezione Civile e si aggiorna automaticamente ogni sera verso le ore 19.
La Società Italiana di Igiene, Medicina Preventiva e Sanità Pubblica (SItI) nella attuale situazione critica per la pandemia di COVID-19 presenta tre raccomandazioni in merito alla campagna vaccinale.
ANMA interviene sulla recente pubblicazione di una nota del garante della protezione dei dati personali che ha riacceso il dibattito sul tema dell’obbligatorietà dei lavoratori al vaccino antiCOVID-19/SARS-COV-2
Protocollo d’intesa su vaccinazioni antiCOVID-19 tra il Governo, le Regioni e le Province Autonome e le organizzazioni sindacali della Medicina Generale FIMMG, SMI, SNAMI, Intesa Sindacale