Il 26/10/2021 ASUR 3 Marche in collaborazione con SNOP ed AIE organizza in modalità FAD sincrona il workshop "Epidemiologia, partecipazione e prevenzione per la sicurezza e la salute dei lavoratori"

I docenti sono: prof. Benedetto Terracini, Torino; dott.ssa Anna Maria Di Giammarco, Pescara; dott. Claudio Calabresi, Genova; dott.ssa Maria Pia Cancellieri, Urbino; dott.ssa Patrizia Perticaroli, Senigallia; dott. Roberto Calisti, Civitanova Marche; dott.ssa Roberta Stopponi, Civitanova Marche; dott. Antonello Lupi, Ascoli Piceno.

Il dettaglio in Eventi

Il workshop verrà realizzato in modalità di Formazione A Distanza (FAD) sincrona; è accreditato per 9 (nove) crediti ECM per un massimo di 100 (cento) partecipanti.
Per informazioni: tel. 0733 823834; 0733 823819; 0733 894515.
Per chiedere l’iscrizione al workshop, inviare la propria scheda via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; sempre via email verrà inviata comunicazione dell’accettazione, o meno, dell’iscrizione. Agli iscritti verranno fornite preventivamente le istruzioni per il collegamento e un set di materiali preparatori.

scarica la locandina
scarica la scheda di iscrizione